Chi siamo

La lista “Impari SiAmo Quartu” è nata per volontà delle seguenti associazioni e soggetti politici: Impari po Cuartu, Possibile, Associazione Nelson Mandela, Sardegna Possibile.

La lista “Impari SiAmo Quartu” ha, quindi, al suo interno varie “anime”: quella di Impari, di matrice identitaria ed indipendentista; quella progressista del movimento Possibile e dell’Associazione Nelson Mandela.

Ci accomuna il mettere al centro della politica la persona, con tutte le sue fragilità ed i suoi punti di forza. La buona politica da soluzioni alle persone singole ed alle persone unite insieme nella comunità, quella che abita la città di Quartu Sant’Elena.

Una comunità è tale anche in quanto vive su un territorio ben definito, circoscritto e pertanto “da studiare”, perché solo con la conoscenza si possono dare soluzione ponderate e durature nel tempo.

Vogliamo proporvi, ora, due brevi contributi video relativi alla presentazione della nostra lista, avvenuta nella suggestiva piazza Sant’Efisio, nel centro storico di Quartu Sant’Elena, sabato 3 ottobre 2020.

 

Diretta della presentazione della lista IMPARI SIAMO QUARTU

Pubblicato da Francesco Piludu su Sabato 3 ottobre 2020

Spazi pubblici, parchi e piazze, valorizzati e fruibili.La presentazione della lista Impari SiAmo Quartu

Pubblicato da Francesco Piludu su Sabato 3 ottobre 2020